Dalla Spagna: il Siviglia continua a prendere in considerazione l’idea di trasferirsi per il Suso di Milano

La squadra spagnola della Liga, il Siviglia, sta ancora pensando di fare una mossa per i giganti italiani della Serie A, l’ala del Milan, Suso, nella finestra di trasferimento di gennaio, secondo ElDesmarque citato da Calciomercato.com.

 Il nazionale spagnolo è stato collegato con un allontanamento dal club milanese dopo una brutta stagione sul campo dove è stato in panchina nel recente passato dal manager Stefano Pioli.

 Secondo l’ultimo rapporto, il Siviglia sta valutando la possibilità di fare una mossa per i giganti del Milan Suso o della Premier League inglese, il Xherdan Shaqiri del Liverpool, nella finestra di trasferimento di gennaio, desiderosi di rafforzare il proprio reparto femminile per il resto della campagna. Il 26enne si è unito a Milano nell’estate del 2015 come free-agent alla fine del suo contratto con il Liverpool.

 Da allora, l’ala sinistra ha rappresentato la sua attuale squadra in 153 partite in tutte le competizioni in cui è riuscito a segnare 24 gol e ha anche fornito 31 assist.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.