La Barca entra in gara per firmare con l’Inter bersaglio Giroud a gennaio

I giganti spagnoli della Liga, l’FC Barcelona, ​​sono interessati a firmare la squadra della Premier League inglese, l’attaccante veterano del Chelsea, Olivier Giroud, nella finestra del trasferimento di gennaio, come da Independent citato da Daily Mail.

 L’internazionale francese è stato collegato con un allontanamento dal club con sede a Londra dopo aver perso il suo posto nella XI iniziale dall’arrivo del manager Frank Lampard in estate.

 Ci sono state segnalazioni di interesse da parte dei giganti italiani di Serie A, l’Inter, a firmare Giroud nella finestra di trasferimento di gennaio, mentre cercano di rafforzare la loro squadra per il resto della campagna. Secondo l’ultimo rapporto, il Barcellona è anche entrato in gara per firmare l’attaccante vincitore della Coppa del Mondo in sostituzione a breve termine dell’infortunato Luis Suarez che è destinato a perdere almeno quattro mesi di azione.

 Il 33enne è al Chelsea da gennaio 2018 quando si è trasferito dai rivali dell’Arsenal per una commissione di trasferimento di 17 milioni di euro.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.