Fenerbahce riceve il via libera per la firma di Rodriguez

Il gruppo turco Fenerbahce ha ricevuto il via libera dalla federazione per completare la firma dei giganti italiani di Serie A del terzino sinistro del Milan Ricardo Rodriguez.

 L’Internazionale svizzera è stata collegata con un allontanamento dal club con sede a Milano dopo aver perso il suo posto nella XI di partenza dall’arrivo di Theo Hernandez in estate dai giganti spagnoli della Liga del Real Madrid per una tassa di trasferimento dichiarata di 20 milioni di euro.

 Da allora, ci sono state notizie di interesse da parte di Fenerbahce alla firma di Rodriguez nella finestra di trasferimento di gennaio.

 È stato riferito in precedenza che la mossa è stata bloccata dalla Federazione turca citando i regolamenti del Financial Fair Play (FFP). Tuttavia, Calciomercato.com può confermare che Fenerbahce ha ricevuto il via libera dalle autorità e ora possono procedere con la firma del terzino sinistro veterano.

 Il 27enne si è unito a Milano nell’estate del 2017 quando si è trasferito dal club tedesco VfL Wolfsburg per una tassa di trasferimento dichiarata di € 15 milioni.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.

Daniele Longo