Juve, Tonali è la prima scelta: il piano di Paratici per battere Inter e Atletico

L’Inter ha accelerato i colloqui e l’Atletico Madrid sta preparando una super offerta. Tuttavia, nella gara per Sandro Tonali, c’è sempre la Juventus: il centrocampista bresciano rimane un obiettivo concreto per il direttore sportivo del club, Fabio Paratici, come afferma il nostro reporter Nicola Balice.

 Inizialmente, ha anche pensato di portare il giovane questo mese. Tuttavia, la difficoltà a vendere Emre Can ha complicato la questione, così come altre opzioni che avevano in mente per il centrocampo. In attesa di sviluppi sulla situazione del tedesco, Tonali rimane un nome per il futuro.

 Questo sembra essere il momento di mettere al sicuro il giocatore, e la capacità della Juve di firmarlo ora e dargli il benvenuto dopo la stagione potrebbe fare la differenza. C’è un’apertura di Massimo Cellino, presidente del Brescia, poiché rimandare l’asta potrebbe essere dannoso per loro se vengono retrocessi. La valutazione del centrocampista è di € 40 milioni +, che è stata rafforzata dai numeri pagati dai bianconeri per Dejan Kulusevski. La competizione è agguerrita ma Paratici non scherza in gara.

 Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage.