Esclusivo: la verità sulla presunta mossa di gennaio del Napoli verso Barca o Real

In Spagna, Barcellona e Real Madrid stanno seguendo la situazione di Fabian Ruiz con estremo interesse, come abbiamo appreso. Il centrocampista ha recentemente respinto un’offerta di rinnovo del contratto da Napoli, che è un ulteriore segno che le cose stanno per cambiare.

 Firmata per 30 milioni di euro, la valutazione dello spagnolo è almeno doppia rispetto al Napoli: una cifra destinata ad aumentare se la base delle negoziazioni è per un arrivo immediato. Per circa 70-80 milioni di euro, il Napoli potrebbe accettare di vendere il giocatore già questo mese.

 Ai due giganti spagnoli piace molto il giocatore, ma a Madrid, Zidane ha ripetutamente spiegato al suo management di essere soddisfatto della squadra. In altre parole, non ha richiesto il rafforzamento di questa finestra di trasferimento, mentre il sogno di Pogba rimane per giugno. Barcellona, ​​d’altra parte, non ha le risorse finanziarie per completare un’operazione così importante per il momento, a meno che non facciano ovviamente una grande vendita.

 Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage.