Juve, ecco l’idea rakitica: Barcellona pensa a uno scambio

Ci sono pochi dubbi su chi stia dominando i titoli, l’Inter è chiaramente la regina del mercato. I nerazzurri, infatti, sono a un passo dall’atterrare il colpo finale di Eriksen. Ma non solo, al mattino, sono in programma anche le visite mediche di Ashley Young e i momenti salienti dello scambio Spinazzola-Politano con la Roma.

 A quel punto, con uno slot in avanti gratuito, Marotta può anche chiudere per Giroud.

 Allora, qual è la risposta dei grandi rivali?

 Calciomercato riferisce che i bianconeri, da parte loro, non vogliono stare a guardare. Dopo lo sciopero Kulusevski di giugno, Paratici studia nuove mosse per rispondere alla sua amica / nemica Marotta. I protagonisti della finestra sono Federico Bernardeschi e Ivan Rakitic. L’ex uomo della Fiorentina ha faticato a trovare spazio come centrocampista. Il manager Sarri lo ha provato come centrocampista, ma i suoi minuti stanno diventando sempre meno. La domanda è: Barcellona è appassionata di italiano?

 L’interesse dei bianconeri verso il blaugrana per quello croato invece non è una novità. Il finalista della coppa del mondo dovrebbe cercare una mossa per più tempo di gioco, ma potrebbe rimanere per vedere cosa si aspetta da lui il suo nuovo manager.

 Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage
Anthony Privetera