Inter, cena Marotta con l’agente di Eriksen. A Milano anche Giroud: l’ultimo

Marotta mantiene la sua promessa di dirigere l’Inter di Antonio Conte nel mercato di gennaio. In effetti, il club nerazzurro sta lavorando per definire quattro nuovi acquisti e altrettanti esiste questo mercato di gennaio (via calciomercato).

Lo scambio con la Roma tra Politano e Spinazzola è sul tratto di casa e questo dovrebbe essere il primo accordo a chiudere per l’Inter questa finestra di trasferimento.

 Si dice che la firma di Spinazzola non influisca sull’arrivo dell’ala del Manchester United / terzino Ashley Young. Chi dovrebbe effettuare visite mediche a Milano non appena domani.

 E non finisce qui. In uscita, l’Inter ha raggiunto un accordo per la vendita del Gabigol a Flamengo per 18 milioni di euro più il 20% sulla futura rivendita. Lo stesso importo raccolto dalla vendita dell’attaccante brasiliano è stato offerto al Tottenham (compresi i bonus) per il regista Christian Eriksen.

Anche l’agente del centrocampista danese è a Milano per chiudere l’accordo e stasera ha cenato con Marotta. Il club inglese allenato da Mourinho è interessato a Vecino e potrebbe cercare di includerlo in un affare di scambio per il danese.
Valentino Lazaro sta anche facendo notizia dopo un incoerente inizio della sua carriera in Inter dopo essersi trasferito dalla Bundesliga. Ci sono rapporti secondo cui si sta cercando un accordo di prestito per l’austriaco con un preavviso di Cagliari, Genoa e un paio di club inglesi.

Seguono un paio di settimane impegnative mentre l’Inter cerca di imprimere autorità sul mercato.

 Per ulteriori notizie visita la nostra home page
Anthony Privetera