Juve: dopo Kulusevski vanno a Chiesa e Tonali

La Juventus stasera all’Allianz Stadium dovrà affrontare un rivale del futuro, quello di Dejan Kulusevski, che ha già prenotato il suo posto per la Juve la prossima stagione.

 I bianconeri avrebbero voluto portarsi immediatamente a Torino, ma Parma ha battuto i pugni solo per trattenerlo. Dopo questa giovane firma, la Juventus rivolge la sua attenzione ai suoi prossimi obiettivi.

 In primo luogo, e nessuna sorpresa qui, è l’uomo di punta Chiesa della Fiorentina. Le due parti si scontreranno il 2 febbraio e questo sarà il momento in cui Paratici stipula un accordo.

 Calciomercato riferisce che questo è il momento in cui la Juventus presenterà sul serio l’offerta per l’ala nazionale italiana, quando anche la rivalità con l’Inter culminerà sul mercato e Chiesa sarà uno dei gioielli più combattuti. L’altro sarà Sandro Tonali, centrocampista bresciano che visiterà Torino come rivale il 16 febbraio. La Juventus ha provato nei giorni scorsi a contattare il Brescia per presentare una prima proposta di offerta e battere la ricchissima competizione (italiana con l’Inter e straniera del Liverpool).

 Cellinohe ha risposto che vorrebbe aspettare il campionato europeo di giugno, dove Tonali verrà inserito nella squadra, prima di ascoltare le offerte.

 Per maggiori notizie visita la nostra homepage
Anthony Privetera