Inter, Zhang dice di sì al trasferimento di Tonali: il motivo

Il presidente dell’Inter Steven Zhang ha dato il suo consenso all’idea di firmare la stellina di Brescia Sandro Tonali, secondo un rapporto del quotidiano italiano La Gazzetta dello Sport via Calciomercato.com oggi.

Il rapporto descrive in dettaglio come l’imprenditore cinese ha detto di sì al trasferimento di Tonali perché il presidente vuole spingere per importanti investimenti in giocatori giovani e promettenti, che probabilmente miglioreranno e cresceranno nel valore di mercato man mano che crescono. I nerazzurri sono ora pronti per iniziare le trattative con il Brescia per il 19enne centrocampista italiano, che è stato il protagonista assoluto della stagione dei migliori voli del Brescia.

Tonali, che è appaltato al club lombardo fino al giugno 2021, ha fatto 19 presenze finora in questa stagione in tutte le competizioni per il Brescia, segnando un gol e fornendo due assist in quel momento. Ha impressionato molti con il suo straordinario gol di punizione contro il Genoa ad ottobre, facendo più confronti con l’ex stella dell’Italia Andrea Pirlo.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes