Roma, ufficiale: Mkhitaryan subisce un infortunio alla coscia, mancherà lo scontro della Juventus

L’attaccante della Roma Henrikh Mkhitaryan è stato escluso dallo scontro in campionato della squadra giallorossa contro la Juventus a causa di un infortunio alla coscia, secondo un annuncio ufficiale del club su Calciomercato.com oggi.

Il rapporto descrive in dettaglio come oggi l’attaccante ha subito esami strumentali che hanno rivelato un infortunio al retto femorale della sua coscia sinistra, a seguito della sfida con il centrocampista del Torino Soualiho Meïté nello scontro dello scorso fine settimana.

Mkhitaryan verrà valutato nei prossimi giorni, ma è sicuro che mancherà la partita contro la Juventus domenica, sottolinea il rapporto. Mkhitaryan ha collezionato 14 presenze in questa stagione per i giallorossi, segnando tre gol e fornendo un assist in quel momento.

 Il trentenne armeno ha già perso dieci partite finora in questa stagione per il club romano, a causa di una lacrima al muscolo rapitore subita alla fine di settembre. I giallorossi sono attualmente 4 ° in campionato, quattro punti dietro i rivali della Lazio. Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes