Inter, un altro colpo per Conte? Vecino potrebbe andarsene

Il mercato dell’Inter non si ferma e continua a progredire con uno slancio che, dopo Young e Moses, è pronto a dare ancora di più ad Antonio Conte attraverso i servizi di Christian Eriksen e Olivier Giroud (via calciomercato).

 Questi sono i due che ora sono in pole position, da non confondere con l’attaccante del Napoli Llorente (complice i persistenti problemi fisici di Mertens) che non ha alcun interesse per Conte. Ma Beppe Marotta e Piero Ausilio potrebbero non fermarsi qui e tutto è legato al destino di Matias Vecino.

 Il centrocampista uruguaiano è a tutti gli effetti un giocatore separato in casa, e attualmente non gode della stima dell’allenatore e l’Inter è alla ricerca di un nuovo alloggio per lui. Nei giorni scorsi sono stati segnalati alcuni interessi, soprattutto da parte dei club della Premier League (soprattutto Everton), ma le proposte di prestito ricevute in Viale della Liberazione sono state tutte rispedite al mittente. Per Vecino, l’Inter prende in considerazione solo il trasferimento definitivo. Nel caso in cui Marotta e Ausilio riuscissero a trovare una punizione per l’ex uomo della Fiorentina, Conte poteva vedere concessa la sua ulteriore richiesta di un centrocampista più fisico. Nelle ultime settimane, i nomi più in voga sono stati quelli di Vidal e Kessie, mentre più recentemente è sorto il suggerimento di Allan.

 Queste sono tutte idee che sono difficili da attuare a causa di tempi e costi limitati, così come l’opzione De Paul dell’Udinese, che si è raffreddata in risposta alle richieste da 35 milioni di euro dei friulani.

 Per maggiori notizie visita la nostra homepage
Anthony Privetera