Paquetà-Bernardeschi: cosa è vero nello scambio tra Juventus e Milan

Lucas Paquetà vuole lasciare Milano, è un desiderio che deve essere seguito dai fatti. Cioè, almeno 30-35 milioni da Paris Saint-Germain, altrimenti sarà difficile accettare le condizioni di Leonardo per il giocatore brasiliano.

 Calciomercato riferisce che Federico Bernardeschi non è più un intoccabile protagonista della Juventus, tutt’altro, al punto di essere finito al centro dei dialoghi con il Barça per Rakitic, che si diceva fosse stato in procinto di scambiare un contratto tra due in questa stagione.

In questi giorni sono sorte quindi più voci su un potenziale scambio tra Milano e la Juve: un centrocampista puro da rivalutare per Sarri, un estraneo per Pioli invece dell’avviatore Suso.

 In realtà, le due società hanno discusso di questa possibilità prima di Natale. Un’idea nata a metà dicembre ma finora rallentata. La Juve non avrebbe voluto fare un investimento definitivo su Paquetà, mentre Bernardeschi in quelle settimane espresse il desiderio di giocare alla Juve almeno fino alla fine della stagione.

 Per maggiori notizie visita la nostra homepage

Anthony Privetera