Inter-Roma, riaprono i negoziati per Politano

L’Inter e la Roma sono tornate per parlare di Matteo Politano. Come riporta calciomercato, Marotta, CEO nerazzurro, ha avuto uno scontro con Fienga, CEO giallorosso, per riaprire l’accordo: il club milanese non si apre al prestito con l’opzione di riscatto, ma solo all’obbligo.

 Calciomercato riferisce che non erano le intenzioni dei nerazzurri andare avanti con l’accordo commerciale che coinvolge il terzino Leonardo Spinazzola, quindi l’accordo ora deve essere il più concreto possibile, con Matteo entusiasta di tornare al suo club per ragazzi.

 Il grande guardiano era già in possesso della sciarpa del club della capitale delle nazioni, con un grande sorriso sul viso che gli suggeriva che sarebbe stato più che felice di scambiare il blu e il nero con le tonalità rosso scuro di Roma. Il Politano è stato acquistato dall’Inter da Sassuolo all’inizio della scorsa stagione, dopo che una stagione di successo in prestito con Spalletti ha portato al riscatto definitivo. Tuttavia, il nuovo manager Antonio Conte gioca un sistema che semplicemente non soddisfa gli attributi di Politano.

 Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage
Anthony Privetera