Everton è serio: l’offerta per Emre Can è pronta

Emre Can è congelato in favore della Juventus sotto il nuovo capo Sarri, e sembra che il nazionale tedesco possa essere pronto a saltare la nave già a gennaio con una serie di club che guardano l’ex uomo del Liverpool.

 Uno di questi club è Everton nella massima lotta inglese, come riporta Calciomercato.

 L’assalto per Adrien Rabiot fallì, ora Carlo Ancelotti continua a guardare la Juve per rafforzare il suo centrocampo. Mettere i più scontenti tra i malcontenti a loro vista: Emre Can.

 Non è un mistero il desiderio del centrocampista tedesco di lasciare al più presto la base della Juventus. Ormai Maurizio Sarri ha lanciato tutti i segnali possibili per fargli capire che è la sua ultima scelta a centrocampo, la consapevolezza di dover uscire di nuovo dalla lista dei campioni combinata con un minuto che non è aumentato nemmeno in Coppa Italia, ha portato Emre Can esorta i suoi agenti a trovare una soluzione immediata. La negoziazione con PSG non è stata pubblicata, le offerte al ribasso come quelle del Borussia Dortmund non sono state prese in considerazione.

 Con Emre Can che non avrebbe voluto aprire trattative con il Manchester United e l’Everton in virtù di un passato con il Liverpool al quale è ancora molto legato, ma che ora sembrano forse le uniche alternative concrete in attesa di sviluppi diversi sul mercato. Everton sta entrando in questa situazione, preparando un’offerta di 35 milioni di bonus inclusi, forse abbastanza per convincere la Juve.

 Per maggiori notizie visita la nostra homepage