Il Real Madrid assiste la Juve per Pogba: Paratici studia il ritorno

Il Real Madrid si prepara a spianare la strada alla Juventus per firmare Paul Pogba mentre presentano un’offerta ufficiale di 55 milioni di euro per la star dell’Ajax Donny Van de Beek, come riportato da calciomercato.

La notizia dall’Olanda metterebbe un sorriso sul volto della Juve, che ora sentirà poca pressione nei loro tentativi di attirare il centrocampista del Manchester United dall’Old Trafford a Torino.

Lo scenario è abbastanza chiaro. Paul vuole lasciare Manchester, soprattutto dopo un anno difficile condizionato da malcontento e infortuni. Il club è instabile e Paul non si sente felice da molto tempo.

 Le parole pronunciate dallo United bos Solskjaer rivelano solo in parte le difficoltà incontrate da Pogba in questa stagione. La Juve, da parte sua, sogna il suo ritorno. Il presidente Andrea Agnelli ha invidiato il desiderio di sostenere i club in campo e fuori dall’immagine, aggiungendo alla famigerata firma di Cristiano Ronaldo

Pogba ha giocato 178 volte per i bianconeri, segnando 34 gol nel processo. Si dice che il Frenman apprezzerebbe la possibilità di tornare in Italia per giocare per il suo ex club.

La chiave dell’operazione è l’agente Mino Raiola. Dopo De Ligt, Raiola è pronto a riportare Paul alla Juve, condividendo alcune parole poco positive del suo attuale club inglese.

“Oggi non porterei più nessuno nello United, rovinerebbero anche Maradona, Pele e Maldini. Paul ha bisogno di una squadra e di una compagnia, una come la prima Juve”. Per ulteriori notizie visita la nostra homepage

Anthony Privetera