Manchester United, Bruno Fernandes arriverà questo fine settimana: i dettagli

Tutto è pronto per il trasferimento del centrocampista portoghese Bruno Fernandes dallo Sporting al Manchester United, con il giocatore pronto a guardare lo scontro di campionato del Red Devil contro il Liverpool questo fine settimana, secondo un rapporto del quotidiano portoghese A Bola via Calciomercato.com oggi.

Il rapporto descrive in che modo il club con sede a Manchester pagherà 65 milioni di euro per il centrocampista portoghese di 25 anni, che è contratto con lo Sporting fino al 2023. L’accordo per il giocatore può essere completamente concluso entro la fine di domani e il giocatore è programmato per volare in Inghilterra per vedere il Manchester United giocare contro il Liverpool domenica pomeriggio.

Fernandes ha collezionato 25 presenze in tutte le competizioni per un totale di 2204 minuti finora in questa stagione per lo Sporting, segnando 15 gol e fornendo 13 assist in quel momento. I Red Devils erano incredibilmente entusiasti del giocatore anche nella finestra di trasferimento dell’estate scorsa, ma una mossa non si è mai materializzata.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes