Il PSG rivaleggia con la superstar del Napoli e del Man United e City: l’offerta migliore e lo stipendio pronti

C’è molta attenzione sul futuro di Kalidou Koulibaly, poiché tutti i grandi club in Europa stanno iniziando a sondare l’agente del difensore senegalese per scoprire se ci sono margini per iniziare i negoziati con il Napoli.

 L’ultimo club a focalizzare il proprio interesse sul difensore del Napoli è il PSG. Secondo Foot Mercato (via gazzetta.it), il direttore sportivo Leonardo ha incontrato gli agenti del giocatore al quale avrebbe offerto un contratto quadriennale di 12 milioni di euro netti per stagione. Questo sarebbe un enorme aumento per Koulibaly, che attualmente guadagna 7 milioni a stagione al San Paolo.

 Il PSG si sta muovendo in anticipo e ha identificato Koulibaly come il sostituto naturale di Thiago Silva. Il contatto con gli agenti dimostra il desiderio del club parigino di proteggere il difensore che è anche un bersaglio per artisti del calibro di Manchester City, United e Real Madrid. L’inizio non entusiasmante della stagione e il recente infortunio hanno escluso Koulibaly dalla formazione iniziale. Con un anno in più e le ultime difficoltà, il valore di mercato del giocatore è diminuito. De Laurentiis ha rifiutato un’offerta di 100 milioni di euro dal Manchester United la scorsa estate, ma questa volta, potrebbe venderlo per una cifra inferiore.

 E sembra che il PSG sia pronto a offrire 70 milioni di euro per Koulibaly. Una cifra significativa che potrebbe convincere il presidente del Napoli a venderlo. Non è un caso che Cristiano Giuntoli abbia già concluso l’acquisto di Ami Rrahmani da Verona, con il giocatore che arriva a giugno.