Il Politano dell’Inter si avvicina alla mossa della Roma, arriva a Fiumicino per cure mediche

Il gigante italiano della Serie A, l’ala dell’Inter Matteo Politano, si avvicina al completamento di un passaggio ai rivali della lega AS Roma, Calciomercato.com può confermare.

 Il 26enne è arrivato a Fiumicino martedì mattina per completare le sue cure mediche in vista di un tanto atteso trasferimento nel club con sede a Roma.

 Politano si trasferirà a Roma con uno scambio diretto che vedrà il terzino destro Leonardo Spinazzola unirsi al club milanese per il resto della campagna.

 La partenza di Politano aprirà ora la strada all’arrivo dell’attaccante veterano del Chelsea, l’attaccante veterano del Chelsea, Olivier Giroud, che è stato collegato con un passaggio al San Siro nel recente passato. La mossa finirà probabilmente il tempo orribile della nazionale italiana con l’Inter dopo essersi unito ai rivali del campionato Sassuolo nella finestra dei trasferimenti estivi per una commissione dichiarata di € 21 milioni.

 Durante i suoi sei mesi di permanenza al San Siro, Politano non è riuscito a segnare o fornire assistenza in 16 presenze in tutte le competizioni.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.