Da Milano, idea di Roma’s Under

I giganti italiani della Serie A AC Milan stanno prendendo in considerazione di fare una mossa per i rivali della lega L’ala della Roma Cengiz Under nella finestra di trasferimento di gennaio, secondo Sky Sports citata da Calciomercato.com.

 Il nazionale turco è stato collegato con un allontanamento dal club con sede a Roma dopo aver fallito a consolidare il suo posto nell’XI iniziale nella campagna in corso a causa del numero di infortuni.

 Secondo l’ultimo rapporto, la gerarchia di Milano è interessata a firmare Under come possibile sostituzione dell’ala Suso che dovrebbe lasciare San Siro prima della fine della finestra di trasferimento. Tuttavia, il rapporto afferma inoltre che la gerarchia del Milan è consapevole del fatto che l’accordo è molto difficile da completare perché la Roma non è del tutto convinta di lasciare che il 22enne lasci il club nella finestra dei trasferimenti di mezza stagione.

 Under è a Roma dall’estate del 2017 quando si è trasferito dal club turco Basaksehir per una tassa di trasferimento dichiarata di € 14,25 milioni.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.