Il Milan con un doppio sogno di mercato per garantire più qualità a Pioli: l’ultimo

L’obiettivo è aumentare la qualità della squadra. Perché Zlatan Ibrahimovic da solo non può essere abbastanza. Come riportato da Tuttosport (via milannews.it), Zvonimir Boban sogna un Milan che è creativo e tecnico e ha due nomi sul taccuino: Cengiz Under e Dani Olmo. Uno non esclude necessariamente l’altro, ma potrebbero arrivare in momenti diversi.

 Secondo la direzione rossonera, l’internazionale turca sarebbe il profilo ideale per la nuova formazione 4-4-2 di Stefano Pioli. La Roma, nel frattempo, è interessata a Suso dopo aver fallito nel completare l’accordo del Politano e un accordo di scambio tra le due parti non può essere escluso. Ma il Milan poteva scommettere su Under indipendentemente da Suso. In tal caso, tuttavia, il club potrebbe chiedere al giocatore in prestito con un’opzione di acquisto. Per quanto riguarda Olmo, Milano sta lavorando a luci spente. L’allenatore della Dinamo Zagreb, Nenad Bjelica, ha confermato l’esistenza di negoziati per la vendita dello spagnolo, ma non ha rivelato la posta in gioco.

 Tuttosport conferma che il Milan è molto interessato al giocatore ma più per la prossima stagione. Ma, considerando le parole di Bjelica, Olmo potrebbe lasciare Zagabria a gennaio, quindi è necessario tenere d’occhio anche questa pista.