Il direttore sportivo di Parma con l’Inter per discutere dell’accordo Esposito: l’ultimo

Il Parma è alla ricerca di un nuovo attaccante questo mese, a seguito dell’infortunio dell’attaccante italiano Roberto Inglese. Il club emiliano sta ora cercando di firmare l’attaccante dell’Inter Sebastiano Esposito, secondo un rapporto del media italiano Calciomercato.com oggi.

Il rapporto descrive in che modo i crociati sono desiderosi di rafforzare il loro reparto di attacco a seguito dell’infortunio subito dal loro attaccante 28enne inglese nella sconfitta per 2-1 contro il leader della Juventus domenica. Il direttore sportivo di Parma, Daniele Faggiano, è attualmente nella sede dell’Inter per negoziare con l’italiano diciassettenne.

Il Parma è uno dei tanti club interessati all’adolescente, continua il rapporto, con lo SPAL che sta lavorando duramente per cercare di assicurarsi la sua firma. Esposito è contratto con i nerazzurri fino al 2022 e ha già dimostrato di essere in grado di giocare al topflight.

Il 17enne attaccante italiano ha collezionato otto presenze in tutte le competizioni finora in questa stagione, segnando un gol in quel momento.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes