Il Barcellona si prepara a fare un’offerta per l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez: i dettagli

Il Barcellona sta ancora sognando di firmare l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez e è pronto a pagare la sua clausola di rilascio, secondo un rapporto del media spagnolo Come via Calciomercato.com oggi.

Il rapporto descrive come i Blaugrana non hanno lasciato cadere il loro interesse per l’attaccante argentino 22enne, che è contratto con i nerazzurri fino al 2023. Il club catalano crede che sarebbe il sostituto perfetto per l’invecchiamento di Luis Suarez, che ha appena ha subito un infortunio con un tempo di recupero di quattro mesi.

Il Barcellona è pronto a pagare la sua clausola di rilascio questo mese, continua il rapporto, che è attualmente fissato a 111 milioni di euro. La direzione dei nerazzurri ha lavorato per offrire a Lautaro un nuovo contratto con una clausola di rilascio più elevata o una sua completa rimozione.

Lautaro ha segnato 15 gol e fornito tre assist in 24 presenze in questa stagione per i nerazzurri. Il giocatore, che ha segnato cinque gol in sei presenze in Champions League, ha stretto una formidabile collaborazione con Romelu Lukaku.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes