I Paratici della Juve escludono le firme di gennaio

I giganti italiani della Serie A, Chief Football Officer della Juventus, Fabio Paratici, hanno escluso gli acquisti nella finestra di trasferimento di gennaio.

 L’outfit torinese è stato collegato con un numero di giocatori, ma attualmente ha una squadra enorme dopo aver fallito nel vendere i giocatori nella finestra dei trasferimenti estivi che sono stati considerati surplus dal management sotto Maurizio Sarri.

 Paratici, mentre parla con Sky Sport Italia citato da Goal.com dopo la vittoria per 2-1 della Juve contro l’AS Roma di domenica, ha escluso gli acquisti nella finestra di trasferimento di metà stagione ed ha espresso la sua opinione che i campioni in carica nel paese abbiano abbastanza qualità nella loro squadra per mantenere il titolo.

 “Crediamo di avere una squadra molto competitiva”, ha detto. “Per un po ‘, tu nei media ci hai detto che avevamo troppi giocatori. Pertanto, sembra improbabile che dovremo entrare di nuovo a gennaio. ”Già, l’attaccante veterano Mario Mandzukic ha lasciato il club ed è entrato a far parte del gruppo con sede in Qatar Al-Duhail dopo non essere riuscito a passare un tempo di gioco sotto Sarri.

 Oltre a lui, è stato riferito che i centrocampisti Emre Can e Adrien Rabiot potrebbero anche lasciare la squadra torinese nella finestra di trasferimento di gennaio per ottenere più calcio di prima squadra.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.