Dall’Inghilterra: la mossa dell’occhio della Roma per lo Shaqiri del Liverpool

La squadra italiana della Serie A L’AS Roma sta osservando una mossa per i giganti inglesi della Premier League, l’ala del Liverpool Xherdan Shaqiri nella finestra di trasferimento di gennaio, secondo Sky Sports citata da Calciomercato.com.

 Il club con sede a Roma è sul mercato per firmare i giocatori che possono rafforzare la loro unità di attacco per il resto della campagna e sono stati pesantemente collegati con l’ala dell’Inter, Matteo Politano, rivale dell’Inter.

 Tuttavia, secondo l’ultimo rapporto, la gerarchia dei Rom ha identificato Shaqiri come una possibile alternativa a Politano, che ha attirato anche l’interesse di artisti del calibro di Milan e Napoli nel recente passato. Shaqiri è a Liverpool dall’estate del 2018, quando si è trasferito dalla retrocessione Stoke City per una tassa di trasferimento dichiarata di € 14,7 milioni.

 Da allora, l’ex ala del Bayern Monaco è riuscita a rappresentare gli attuali campioni d’Europa in 40 partite in tutte le competizioni, riuscendo a segnare sette volte fornendo cinque assist.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.