Esclusivo: Juventus che controlla la stella del Napoli; l’ultimo

Forse è il momento giusto. Non un lieto fine ma ancora un finale per il quale la Juventus lavora da mesi. C’è ancora una distanza tra il Borussia Dortmund e la Juventus ma, secondo le nostre informazioni, la sensazione è che Emre Can potrebbe lasciare Torino e tornare in Bundesliga.

 Dopo la vendita, la Juventus cercherà di colmare il vuoto del centrocampista tedesco, forse accelerando anche su altri fronti in uscita, costantemente al centro delle voci, nonostante le smentite del club.

 Una situazione da osservare è quella di Allan. Il rapporto del centrocampista brasiliano con il Napoli è sull’orlo del collasso e il giocatore potrebbe lasciare il San Paolo già questo mese. E una delle soluzioni potrebbe essere la sua riunione con Maurizio Sarri all’Allianz Stadium. Anche lo stipendio non sarebbe un problema per i bianconeri ma sarebbe necessario trovare un accordo con il Partenopei. Nel frattempo, per il futuro, Sandro Tonali rimane l’obiettivo principale e Brescia ha fissato un prezzo richiesto di 50 milioni di euro.

 I bianconeri stanno anche aspettando ulteriori segnali dal Manchester United riguardo a Paul Pogba. Il futuro potrebbe essere tra lui e Tonali, mentre il presente potrebbe essere Allan.