AC Milan-PSG: Paqueta può lasciare un accordo di scambio; i nomi plausibili

Lucas Paqueta non sta attraversando un momento positivo all’AC Milan, in quanto Stefano Pioli non conta il brasiliano nella formazione iniziale dopo il cambio di formazione dal 4-3-3 al 4-4-2. La situazione si è intensificata così tanto che il centrocampista ha chiesto di non essere convocato per il matchup di oggi contro il Brescia lontano da casa.

 Questa mattina ti abbiamo informato che il problema con Paqueta è che non ci sono offerte sufficienti per i suoi servizi, in quanto i rossoneri vorrebbero riscuotere un importo simile speso un anno fa per acquistare il giocatore per Flamengo (30-35 milioni di euro). L’unico pretendente serio emerso nelle ultime due settimane è il PSG e Paqueta vorrebbe unirsi a Leonardo a Parigi. Tuttavia, l’offerta di 20 milioni di euro è considerata insufficiente da Milano.

 Una possibile soluzione che potrebbe soddisfare tutte le parti sarebbe l’inclusione di Paqueta in un accordo di scambio che potrebbe vedere uno dei giocatori ridondanti di PSG andare dall’altra parte, come riportato da Tuttosport (via milannews.it). I candidati per un trasferimento a San Siro sono Paredes, Herrera e Draxler.