Eriksen si aspettava a Milano mentre il Tottenham dice “sì”

Christian Eriksen è pronto a diventare un nuovo giocatore dell’Inter.

 Come anticipato ieri da Calciomercato.com, il Tottenham e il club nerazzurro hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del centrocampista danese entro il 31 gennaio.

 Il regista di speroni è stato collegato al club di Milano da qualche tempo, con l’amministratore delegato Bepe Marotta che governa la maggior parte dell’operazione. Si diceva che il giocatore fosse molto richiesto in termini di sottoscrizione di un trasferimento gratuito per molti club a giugno / luglio, ma l’Inter non era disposta a prendere quella scommessa e, come tale, ha concluso l’accordo in anticipo. Oggi gli intermediari hanno lavorato per mettere tutto in bianco e nero: l’Inter pagherà 15 milioni più 5 bonus. Eriksen salirà a bordo di un volo per Milano non appena gli Spurs troveranno il rimpiazzo e arriverà il fumo bianco sulle ultime apparizioni del giocatore dagli Spurs.

 Si prevede che Eriksen si unirà ad altre firme della Premier League Ashley Young e Victor Moses, che si uniranno ad Alexis Sanchez e Romelu Lukaku nel compilare la lunga lista di ex giocatori della Premier League nella squadra dell’Inter.

 Per maggiori notizie visita la nostra homepage
Anthony Privetera