Dalla Francia: nessuna “clausola di rifiuto” nel contratto Inter-PSG per Icardi

Da quando è arrivato alla Paris Saint-Germain dall’Inter la scorsa estate, Mauro Icardi ha segnato con grande continuità per il suo nuovo club. L’attaccante argentino ha segnato 17 gol in 19 partite in tutte le competizioni per i parigini e non è quindi difficile immaginarsi di continuare la sua carriera oltre giugno, quando il suo contratto di prestito termina.

 Inoltre, secondo L’Equipe (via fcinter1908.it), il futuro del giocatore è nelle mani del club francese. PSG ha tempo fino alla fine della stagione per decidere se esercitare o meno l’opzione di acquisto stabilita nel contratto (circa 70 milioni di euro). In tal caso, l’attaccante stesso non avrà voce in capitolo, poiché secondo quanto riferito non esiste alcuna clausola che consenta all’attaccante di rifiutare il club. Anche il suo futuro contratto con il club è stato negoziato durante l’ultimo giorno del mercato dei trasferimenti estivi.

 E considerando che il club di Al-Khelaifi perderà Edinson Cavani alla fine della stagione, Leonardo è più che probabile che lascerà cadere il suo assegno per l’Inter nei prossimi mesi.