Da Milano: interesse concreto per De Paul dell’Udinese, trattative con l’agente

I giganti italiani della Serie A AC Milan sono interessati a firmare il centrocampista dell’Udinese Rodrigo De Paul nella finestra del trasferimento di gennaio.

 Il 25enne è molto apprezzato nella comunità calcistica e ha attirato l’interesse di un certo numero di club, incluso il Milan, desiderosi di rafforzare la propria squadra per il resto della campagna, da un po ‘di tempo.

 Calciomercato.com può confermare che la gerarchia del Milan ha intrattenuto trattative con l’agente del giocatore, Agustin Jimenez, mercoledì nella sede del club.

 Jimenez è anche un agente del centrocampista del Racing club Matías Zaracho, che recentemente ha anche attirato l’interesse di Milano. De Paul è stato con l’Udinese dall’estate del 2016 quando si è trasferito dall’attrezzatura spagnola La Liga Valencia per una tassa di trasferimento dichiarata di soli 3 milioni di euro.

 Da allora, il nazionale argentino ha rappresentato la sua squadra attuale in 129 partite in tutte le competizioni in cui è riuscito a segnare 22 gol e ha anche fornito 20 assist.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.

Daniele Longo