Dopo aver firmato Kulusevski, la Juve ora punta a una mossa per il Tonali di Brescia in estate

I giganti italiani di Serie A Jeventus stanno ora prendendo di mira una mossa per il giovane centrocampista bresciano Sandro Tonali nell’estate del 2020, secondo Tuttosport citato da Calciomercato.com.

 Il diciannovenne è una delle proprietà più giovani del calcio italiano e ha attirato l’interesse di un certo numero di club all’interno del paese e dall’estero.

 Secondo l’ultimo rapporto, dopo aver completato la firma del Dejan Kulusevski molto apprezzato all’inizio del mese, la gerarchia del club con sede a Torino sta ora cercando di firmare Tonali nell’estate del 2020. Il rapporto afferma inoltre che la gestione di alto livello del club sta preparando un’offerta per il centrocampista stellare che probabilmente includerà anche alcuni giocatori della Vecchia Signora.

 Tonali è stato in una forma impressionante per il Brescia nella campagna in corso in cui ha rappresentato la sua squadra attuale in 20 partite in tutte le competizioni, riuscendo a segnare una volta e anche fornito quattro assist.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.