ADL desidera firmare tre stelle per il Napoli dalla Serie A entro l’estate del 2020

Il presidente del club del Napoli Napoli, il gigante Aurelio De Laurentiis, sogna di firmare tre giovani stelle della massima divisione del Paese, come riportato dal Corriere dello Sport citato da Calciomercato.com.

 Il club con sede a Napoli è stato in una fase di ricostruzione e sta cercando di revisionare la squadra nel prossimo futuro sotto la guida del manager Gennaro Gattuso.

 Secondo l’ultimo rapporto, il presidente del club De Laurentiis è impaziente di firmare tre giovani stelle dalla Serie A fino all’estate del 2020, al fine di competere con artisti del calibro di Juventus e Inter.

 Questi includono il duo fiorentino di Gaetano Castrovilli, Federico Chiesa e il centrocampista bresciano Sandro Tonali. Tutti questi giocatori sono molto apprezzati nella comunità calcistica e hanno attirato l’interesse di numerosi club in Italia e all’estero.

 Tuttavia, il rapporto non indica come De Laurentiis sarà in grado di spendere enormi somme di denaro per la firma del trio che probabilmente costerà bene nella regione di oltre 100 milioni di euro.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.