L’Inter identifica il Llorente del Napoli come alternativa al Giroud del Chelsea

I giganti italiani della Serie A, l’Inter, hanno identificato il rivale del Napoli Fernando Llorente come un’alternativa all’equipaggio della Premier League inglese, il Chelsea Olivier Giroud, secondo Tuttosport citato da Calciomercato.com.

 Il club con sede a Milano è sul mercato per rafforzare la propria unità attaccante al fine di aumentare la profondità della squadra e sono stati fortemente collegati con la nazionale francese che è nell’ultimo anno del suo contratto e ha perso il suo posto nella XI di partenza dall’arrivo del manager Frank Lampard in estate.

 Secondo l’ultimo rapporto, l’Inter è ancora ottimista riguardo alla firma di Giroud, ma in caso di insuccesso secondo i piani, hanno identificato la Llorente di Napoli come un’alternativa perfetta. Il rapporto afferma inoltre che i rappresentanti dell’Inter hanno già avuto discussioni iniziali con le controparti del Napoli e le discussioni si intensificheranno se il Chelsea cambierà idea sulla vendita dell’attaccante vincitore della Coppa del Mondo nella finestra dei trasferimenti di metà stagione.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.