Ufficiale: Eriksen è un giocatore dell’Inter – “Inizia una nuova sfida, Conte mi emoziona”

È ufficiale, Christian Eriksen è un nuovo giocatore dell’Inter. I nerazzurri lo hanno annunciato con un tweet sul loro profilo ufficiale. Marotta e Ausilio hanno strappato il centrocampista danese nonostante un’intensa competizione, soprattutto quella del PSG.
  
  Eriksen indosserà la maglia numero 24 e guadagnerà circa € 8 milioni all’anno per cinque anni. L’ex Tottenham prenderà parte alla prima sessione di allenamento oggi con Antonio Conte alle 15:00, che domani potrebbe già metterlo in panchina per la partita di Coppa Italia.
  
  In un’intervista con InterTV (via Calciomercato.com), il centrocampista ha pronunciato le sue prime parole: “Non vedevo l’ora di giocare, essere qui è bellissimo e sono felice di essere un nuovo giocatore dell’Inter. Sono molto eccitato e voglio conoscere i fan, ho già avuto l’opportunità di sentire il loro calore, è stato un benvenuto fantastico.
  
  “Conte? L’ho conosciuto quando ero al Tottenham e abbiamo affrontato il suo Chelsea, è stato molto difficile. L’opportunità di conoscerlo e imparare come mi gioca la sua squadra mi entusiasma”, ha concluso. | annuncio
  
  L’eleganza di Milano incontra la tua classe.
  
  https://t.co/tdfr50iQPJ#WelcomeChristian #NotForEveryone pic.twitter.com/AAX24xHfQm – Inter (@Inter) 28 gennaio 2020