Statua di Ibrahimovic a Milano, il sindaco Sala: “Niente contro di essa”

Il sindaco di Milano Beppe Sala, ha parlato dell’idea di portare la statua di Ibrahimovic da Malmoe, dove è stata vandalizzata dai fan locali dopo la scelta di Zlatan di acquistare azioni nel club rivale Hammarby (via calciomercato)

 Zlatan ha iniziato la sua carriera nel club svedese Malmo nel 2001 prima di guadagnarsi un trasferimento ai giganti olandesi Ajax. Da allora Zlatan è andato a rappresentare alcuni dei più grandi club del mondo, incluso il Milan.

Il recente ritorno dell’attaccante bosniaco ha provocato ondate di eccitazione in tutta Italia con il suo debutto in arrivo la scorsa settimana contro la Sampdoria come sub. Si prevede che giocherà dal primo minuto contro il Cagliari questo fine settimana.

 Al sindaco Sala fu chiesto di far inviare potenzialmente la statua a Milano: “Non ho mai valutato la possibilità di portare la statua di Ibrahimovic a Milano, se qualcuno vuole proporre l’idea di non avere nulla contro di essa. Un posto per la statua? chiedere ai giocatori del Milan, forse vicino al loro quartier generale “.

 Il Milan si trova attualmente al 12 ° posto nella classifica di Serie A e ha un disperato bisogno di mettere insieme una serie di vittorie per rimanere in lizza per un posto in campionato almeno in questa stagione.

 Per ulteriori notizie visita la nostra homepage
Anthony Privetera