Sebastiano Esposito, lasciando probabilmente in prestito l’Inter a gennaio

Il giovane attaccante dell’Inter, il giovane attaccante dell’Inter, Sebastiano Esposito, può lasciare il club in prestito nella finestra di trasferimento di gennaio.

 Il diciassettenne è molto apprezzato nel club milanese che lo considera invendibile a tutti i costi.

 Tuttavia, con l’arrivo del veterano attaccante del Chelsea della Premier League inglese Olivier Giroud che sembra imminente, le cose possono cambiare per il giovane attaccante.

 Il motivo è piuttosto semplice e questa è l’abbondanza di giocatori sul fronte di attacco e quindi, per Esposito, sarà difficile per lui ottenere il tempo di gioco tanto necessario. A tal fine, SPAL ha presentato un’offerta di prestito a secco, ma l’Inter è rimasta inalterata in gran parte perché il manager Antonio Conte è un grande fan del giocatore e non è interessato a lasciare che l’U19 italiana lasci la squadra ad ogni costo.

 Si ritiene che lo stesso Esposito non sia abbastanza sicuro del suo ruolo nella configurazione attuale e cercherebbe un po ‘di chiarezza da parte dell’alta dirigenza nel prossimo futuro.

 Pertanto, allo stato attuale, Esposito rimarrà al club in questa stagione, ma le cose possono cambiare rapidamente se l’attaccante vincitore della Coppa del Mondo arriverà a San Siro prima della scadenza del 31 gennaio.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.

CENTIMETRO