Scambio Kurzawa-De Sciglio: ci sono due ostacoli: Juve e PSG al lavoro

Lo scambio può essere fatto. Sebbene la posizione di terzino sinistro sia una priorità, forse la richiesta principale di Maurizio Sarri, c’erano ancora dubbi su Lavyin Kurzawa e su come si sarebbe adattato alla Juventus. Tuttavia, sono in corso negoziati con PSG per sbloccare lo swap.

 Gli ostacoli che hanno incontrato sono economici e non tecnici e nelle prossime ore la Juve e il PSG mirano a superarli. Kurzawa e Mattia De Sciglio hanno già detto di sì allo scambio, avendo concordato le condizioni personali.

 Il primo ostacolo è sempre lo stesso: le valutazioni dei due giocatori. Il PSG spera di ottenere uno scambio diretto, anche se la Juventus vorrebbe ricevere anche un po ‘di denaro dall’operazione. Sono in corso lavori per raggiungere un accordo su questo fronte. Poi c’è un altro problema: le commissioni degli agenti di Kurzawa sono piuttosto alte. Juventus e PSG stanno provando a dividere le commissioni tra di loro. L’obiettivo comune, tuttavia, rimane quello di raggiungere un accordo.

 Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage.