Roma, tre nomi come alternativa a Politano

I giganti italiani della Serie A, l’AS Roma, hanno valutato tre nomi come una possibile alternativa al loro bersaglio numero uno, l’ala dell’Inter, Matteo Politano, secondo la Gazzetta dello Sport citata da Calciomercato.com.

 Il club con sede a Roma è stato sul mercato per firmare un giocatore in attacco per riempire il vuoto creato dall’assenza del centrocampista attaccante stellare Nicolò Zaniolo che è stato escluso per il resto della campagna a causa di un grave infortunio.

 La Roma era vicina al completamento della firma di Politano in un accordo di scambio che avrebbe visto il terzino destro Leonardo Spinazzola invertire la rotta.

 Tuttavia, l’affare è crollato all’ultimo momento ed entrambi i giocatori hanno finito per rimanere nei rispettivi club, almeno per il momento. Ci sono stati rapporti recenti che hanno suggerito che una volta i Rom si sono opposti all’Inter per la firma di Politano su un accordo di prestito con un’opzione per renderlo permanente per 20 milioni di euro.

 Tuttavia, secondo l’ultimo rapporto, la gerarchia del club ha anche considerato tre nomi come una possibile alternativa al Politano, tra cui Xherdan Shaqiri del Liverpool, l’ex ala del Manchester United Adnan Januzaj e Suso dell’AC Milan.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.