Rom, interesse concreto per l’ex ala del Man United Januzaj

I giganti italiani di Serie A dell’AS Roma sono interessati a firmare l’ala del club spagnolo Real Sociedad Adnan Januzaj nella finestra di trasferimento di gennaio, come per Sky Italia.

 Il club con sede a Roma è stato sul mercato per firmare un’ala nella finestra di trasferimento in corso mentre cercano di consolidare il loro posto tra i primi quattro in questa stagione.

 Nel recente passato, la Roma è stata legata ai giganti inglesi della Premier League Xherdan Shaqiri del Liverpool, ma i Reds hanno rifiutato l’offerta di prestito per l’ex ala del Bayern Monaco poiché sono interessati solo a lasciare che il giocatore lasci un affare permanente del valore di £ 25,5 milioni. Pertanto, secondo l’ultimo rapporto, la gerarchia dei Rom ha ora rivolto la loro attenzione verso Januzaj, che attualmente ha un contratto con il club spagnolo fino all’estate del 2022.

 Il 24enne è stato con Sociedad dall’estate del 2017 quando si è trasferito dal Manchester United per una tassa di trasferimento dichiarata di € 8,5 milioni.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.