Rivelato: la verità sull’accordo di scambio Vecino-Allan tra Inter e Napoli

L’Inter è molto attiva sul mercato dei trasferimenti e lo stesso si può dire del Napoli. Mentre i nerazzurri hanno aggiunto Ashley Young e Victor Moses alla loro squadra, Gennaro Gattuso ha dato il benvenuto a Stanislav Lobotka e Diego Demme al San Paolo. E negli ultimi due giorni, ci sono state voci su un possibile accordo di scambio tra le due squadre.

 L’idea era di scambiare due centrocampisti instabili: Matias Vecino e Allan. Questa idea, come riportato dalla Gazzetta dello Sport (via tuttomercatoweb.com), è venuta dai nerazzurri, che hanno proposto l’accordo di scambio due giorni fa. Tuttavia, il tentativo è fallito e l’accordo non si materializzerà nemmeno in futuro. Il Napoli ha immediatamente respinto questo scenario. Tuttavia, secondo il quotidiano milanese, l’Inter continuerà a provare a firmare l’ex Udinese e dare ad Antonio Conte una firma dell’ultimo minuto.

 Nel frattempo, i nerazzurri devono risolvere la situazione di Vecino e non subire una perdita di capitale. Quindi, forse, la porta potrebbe riaprire nei prossimi giorni, con l’accordo di scambio Politano-Llorente anche in gioco tra i club.