Rapporto: Tre squadre di Serie A in lotta per firmare il Politano dell’Inter a gennaio

Tre squadre della Serie A italiana sono interessate a firmare l’ala fuori favore dell’Inter, Matteo Politano, nella finestra di trasferimento di gennaio, come riportato da Repubblica citata da Calciomercato.com.

 Il 26enne è stato messo in relazione con un allontanamento dal club con sede a Milano dopo non essersi adattato alla vita al San Siro a seguito del suo trasferimento estivo dai rivali del campionato del Sassuolo per una tassa di trasferimento dichiarata di € 21,10 milioni.

 Secondo l’ultimo rapporto, tre club della massima divisione italiana – AC Milan, AS Roma e Napoli – sono interessati ad acquisire i servizi di Politano nella finestra di trasferimento di metà stagione. Il rapporto afferma inoltre che è il Milan che sta guidando la gara a firmare l’ala mentre stanno cercando di revisionare la squadra per il resto della campagna.

 Da quando si è trasferito all’Inter, Politano non è riuscito a segnare o fornire assistenza in 15 presenze per il suo nuovo club in tutte le competizioni.

 Per ulteriori aggiornamenti, si prega di visitare la nostra home page.