Rapporto: L’agente di Eriksen a Londra per il vertice del Tottenham come accordo clinch dell’Inter

Martin Schoots è a Londra, come riportato da FCInterNews.it. L’agente, che è responsabile di Christian Eriksen, incontrerà il suo cliente e il Tottenham per discutere del futuro potenziale all’Inter. Questi ultimi sono fiduciosi che un accordo possa essere concluso, avendo stipulato un accordo in linea di principio con il giocatore.

 I nerazzurri sono pronti a firmare il centrocampista con un contratto di quattro anni, del valore di € 10 milioni all’anno. L’offerta è stata ritenuta soddisfacente e Eriksen è pronta ad accettarla. Pertanto, Marotta e i suoi colleghi sono più sicuri che mai nell’operazione, secondo il rapporto.

 Il Tottenham, d’altra parte, sta spingendo per venderlo immediatamente. L’obiettivo è quello di raccogliere almeno € 20 milioni, non volendo perderlo gratuitamente in estate. Pertanto, mentre il rapporto continua, l’agente di Eriksen incontrerà anche il Tottenham per discutere della questione, con l’Inter in attesa di segnali. Ad oggi, l’idea del calciatore e del suo agente è sempre stata quella di trasferirsi in estate e non in questo mese. Mercoledì, l’agente dovrebbe a Milano formalizzare l’accordo con l’Inter. Tuttavia, resta da vedere quando verrà attivato il contratto.

 Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage.