Quattro squadre in lotta per firmare il Milan Piatek

Calciomercato.com può confermare quattro squadre che si battono per ingaggiare Krzysztof Piatek, attaccante del Milan di Serie A, nella finestra dei trasferimenti di gennaio.

 La nazionale polacca è stata collegata con un allontanamento dal club milanese nella finestra di trasferimento di metà stagione dopo l’arrivo dell’attaccante veterano Zlatan Ibrahimović dopo il suo contratto con il franchise della Major League Soccer (MLS) Las Angeles (LA) Galaxy è arrivato fino al 31 dicembre.

 Secondo l’ultimo sviluppo, quattro club, di cui tre provenienti dall’Inghilterra – Aston Villa, West Ham United e Tottenham Hotspur – insieme al gruppo della Bundesliga tedesca Bayer Leverkusen sono interessati a firmare Piatek nella finestra di trasferimento di gennaio. Il 24enne è a Milano dal gennaio 2019 quando si è trasferito dai rivali del Genoa per una commissione di trasferimento di 38 milioni di euro.

 Da allora, Piatek ha rappresentato la sua attuale squadra in 39 partite in tutte le competizioni, riuscendo a segnare 15 volte insieme a fornire un aiuto solitario.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.