Paqueta di Milano, voglia di partire ma nessuna offerta concreta

Lucas Paquetá, centrocampista creativo dell’AC Milan, il gigante dell’AC Milan, è impaziente di lasciare il club per rilanciare la sua carriera.

 Il nazionale brasiliano ha faticato ad adattarsi alla vita in Serie A dopo essersi spostato di 12 mesi indietro e non è stato in grado di consolidare il suo posto nell’XI di partenza anche nella recente campagna.

 Ci sono state segnalazioni di interesse da parte dei giganti francesi della Ligue 1 Paris Saint Germain (PSG) a Paqueta, dove il direttore sportivo Leonardo Araújo è un grande ammiratore del giocatore. Tuttavia, secondo la BBC citata da Calciomercato.com, il club con sede a Parigi non ha presentato un’offerta sostanziale per il 22enne mentre Milano sta cercando di generare fondi nella regione da 30 a 35 milioni di euro da la partenza del centrocampista molto apprezzato.

 Il centrocampista offensivo è entrato a far parte del Milan nella finestra di trasferimento di gennaio del 2019 dal club brasiliano Flamengo con una commissione di trasferimento di 38,4 milioni di euro.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.