Olmo si avvicina alla mossa di Lipsia: il Milan non riesce a contrattaccare

AC Milan e Dani Olmo, un’operazione complicata. Sì, perché, come appreso da Calciomercato.com, RB Leipzig è pronta a chiudere con Dinamo Zagreb: a mezzogiorno ci sarà un incontro tra le parti, compresi gli agenti dei giocatori, per cercare di trovare il fattore finale.

 Se arriva il fumo bianco, Dani Olmo potrebbe volare in Germania già la sera per iniziare la sua nuova avventura sul suolo tedesco. Allora, che dire dell’AC Milan? I rossoneri, per il momento, non sono in grado di contrattaccare per la stellina spagnola.

 Non ci sono state vendite significative che potrebbero finanziare un successo in arrivo. Con Piatek, Paquetà e Suso ancora nella squadra, infatti, Boban e Maldini non hanno l’opportunità di investire € 30 milioni, così come il cartellino del prezzo di Dani Olmo. La starlet spagnola ha attirato il loro interesse, ansiosa di lasciare la Dinamo Zagreb per un club pronto a scommettere su di lui, dandogli fiducia. Tuttavia, a Lipsia sono solo alcuni dettagli a chiudere l’operazione.

 Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage.