Milano, tentativo concreto di firmare Dani Olmo ma potrebbe essere troppo costoso: la situazione

L’AC Milan ha recentemente fatto un’offerta concreta al talento spagnolo Dani Olmo e si appresta a continuare la loro caccia per firmare il giocatore, secondo un rapporto del media italiano Calciomercato.com oggi.

Il rapporto descrive in che modo i rossoneri sono incredibilmente entusiasti del centrocampista spagnolo di 21 anni, che è contratto con la squadra croata Dinamo Zagreb fino al giugno del 2021. Vi sono stati molti contatti con il club croato, che chiedono € 25 milioni oltre a bonus per la firma di Olmo, molto meno dei quasi 40 milioni di euro richiesti da Zagabria all’Ajax la scorsa estate.

Il motivo è perché il club apprezza che Olmo sia pronto a partire, il rapporto continua. Il giocatore e il suo entourage hanno comunicato chiaramente al management di Zagabria che vuole lasciare questo inverno, in vista dei campionati europei della prossima estate. Milano si trova ad affrontare la concorrenza di Atletico Madrid, Barcellona, ​​Monaco, Tottenham e Manchester City, ma Olmo accetterebbe volentieri Milano per la sua storia e il suo fascino.

Il Milan dovrà vendere Lucas Paquetà o Suso se vogliono acquistare Olmo, aggiunge il rapporto. La possibile partenza di entrambi i giocatori potrebbe aiutare i rossoneri a raccogliere i fondi necessari per l’affare.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes