Milano, offerte insoddisfacenti per Piatek

I giganti italiani della Serie A AC Milan hanno ricevuto offerte insoddisfacenti per l’attaccante Krzysztof Piątek, secondo lo Sportmediaset citato da Calciomercato.com.

 L’internazionale polacca è stata collegata con un allontanamento dal club con sede a Milano dall’arrivo dell’attaccante veterano Zlatan Ibrahimović su un trasferimento libero una volta che il suo contratto con il franchise della Major League Soccer (MLS) Las Angeles (LA) Galaxy è giunto a un fine.

 Recentemente ci sono state segnalazioni di interesse per Piątek da un certo numero di club in Europa, tra cui FC Barcelona, ​​Tottenham Hotspur e Manchester United.

 Tuttavia, secondo l’ultimo rapporto, il Milan non ha ricevuto alcuna offerta per l’attaccante vicino alle loro valutazioni del giocatore di € 30 milioni. Il 24enne è a Milano dal gennaio 2019 quando si è trasferito dai rivali del Genoa per una commissione di trasferimento di 38 milioni di euro.

 Da allora, Piatek ha rappresentato la sua squadra attuale in 40 partite in tutte le competizioni, riuscendo a segnare 16 volte e fornendo anche due assist.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.