Milano, Ibra è tornata: non è solo un’operazione di marketing

Il re è tornato ed è un’ottima notizia per il Milan e il calcio italiano. Cioè possiamo abbracciare un altro grande campione.

 Zlatan Ibrahimovic è stato il grande protagonista della meritata vittoria nella casa di Cagliari. Il punto esclamativo su una performance di alto livello tecnico e come un vero leader per la felicità del management presente per intero negli stand dell’Arena della Sardegna.

 Un giocatore del genere cambia la tua squadra, un giocatore del genere dà fiducia all’allenatore e ai compagni di squadra, un giocatore del genere segna i gol che erano stati persi dall’AC Milan nella gara di andata.

 No, l’operazione Ibrahimovic non è solo marketing. Perché Zlatan servirà a mantenere i rossoneri in lotta per un gol come il campionato Europa. Difficile ma ancora a portata di mano, considerando le difficoltà dell’avversario di oggi. Leao, il protetto di Boban, può anche sorridere, che dal campione svedese avrà la giusta razione di consigli e rimproveri fondamentali per aumentare il suo livello tecnico e mentale.

 Zlatan ha mantenuto l’intelligenza e la consapevolezza della massima qualità, ma da esprimere in modo diverso rispetto al passato. Nella seconda metà ha preso confidenza con i suoi compagni di squadra e ha dominato. Zlatan Ibrahimovic è un campione senza età e già fa sognare i fan, proprio come 7 anni fa.

 Per ulteriori notizie visita la nostra homepage
Anthony Privetera