Milano, discussioni in corso per decidere il futuro di Paqueta

Il gigante centrocampista italiano dell’AC Milan, l’agente Lucas Paquetà del centrocampista del Milan, ha negoziato il futuro del suo cliente con la dirigenza di alto livello del club.

 Il 22enne è molto apprezzato nella comunità calcistica ma non ha potuto adattarsi alla vita a Milano dopo essersi trasferito dal club brasiliano Flamengo per una commissione di trasferimento di 38 milioni di euro a gennaio 2019.

 Ci sono state notizie recenti che indicano che Paquetà è ora impaziente di lasciare il club per rilanciare la sua carriera e ha attirato l’interesse dei giganti francesi della Ligue 1, Paris Saint Germain (PSG).

 Calciomercato.com può confermare che l’agente del giocatore ha visitato la sede del club per discutere del futuro dell’internazionale brasiliana. Anche se non c’è una parola ufficiale da parte di Milano sullo sviluppo, ma è probabile che la gerarchia del club consentirà a Paquetà di andarsene prima della scadenza del 31 gennaio.

 Il centrocampista attaccante ha rappresentato la sua squadra attuale in 32 partite in tutte le competizioni, riuscendo a segnare solo una volta e ha anche fornito tre assist.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.

Daniele Longo