L’Inter teme Brozovic per un mese: Conte studia le alternative

Conte trattiene il fiato: l’Inter potrebbe aver a che fare con Brozovic per circa un mese, riferisce calciomercato.

 Questa è la voce che filtra da fonti vicine all’entourage del giocatore e che al momento non sono ancora stati confermati dall’Inter, poiché tutti stiamo aspettando risposte mediche che potrebbero già arrivare oggi.

 
Il centrocampista croato è rimasto ferito nella partita del Lecce a causa di un colpo che ha provocato un livido al piede che avrebbe potuto causare una forte distorsione alla caviglia.

 Se le prime indiscrezioni dovessero essere confermate, Conte si ritroverebbe a gestire un problema importante per l’equilibrio della squadra. Il naturale sostituto di Brozovic è Borja Valero, che tuttavia non aderisce molto al ritmo del tecnico salentino, soprattutto se chiamato a farlo costantemente. L’altra soluzione sarebbe quella di spostare Sensi in un distributore diretto, una soluzione che spingerebbe ad accelerare ulteriormente il trasferimento per Eriksen, che a sua volta riempirebbe la scatola di mezzala.

 L’Inter sta aspettando di conoscere le condizioni fisiche di Brozovic, Conte, nel frattempo, sta già pensando a possibili soluzioni.

 Per maggiori notizie visita la nostra homepage

 

Anthony Privetera