L’Inter stringe per Eriksen, i primi dettagli dell’offerta, la verità sulla Juve

Le frasi di José Mourinho a seguito del risultato di Spurs di questa mattina hanno parlato a lungo del futuro di Christian Eriksen, come riportato da calciomercato.

 Si dice che la superstar danese lasci il club di North London da qualche tempo e sta seriamente pensando di lasciare immediatamente il Tottenham per trasferirsi all’Inter.

 Eriksen è già arrivato all’offerta contrattuale proposta da Marotta e Ausilio negli ultimi giorni, il via libera per Eriksen è valido esclusivamente per gennaio.

 Per questo motivo, ieri sera l’Inter ha preso provvedimenti presentando una prima offerta ufficiale al Tottenham per 10 milioni di euro, una cifra che ovviamente non è il valore oggettivo di Eriksen, ma che è considerata idonea alla scadenza del contratto tra soli cinque mesi, quando Mourinho perderebbe il danese senza alcun costo. Gli speroni chiedono 20 milioni, c’è ancora distanza ma i due club sono in contatto per trovare una soluzione; la proposta può essere migliorata presto con alcuni bonus legati alla prestazione di Eriksen, l’Inter ci sta lavorando perché vogliono portarlo a Conte il più presto possibile.

 Nelle ultime ore in Inghilterra si è diffusa più di una voce su un potenziale interesse della Juventus a prenotare Eriksen su un trasferimento gratuito in estate.

 Un altro modo di disprezzare l’Inter? In realtà, Paratici ha sempre rispettato il danese e ha avuto più di un contatto con il suo entourage per giugno, ma prendere Dejan Kulusevski ha fatto male a questo.

 L’Inter ha il percorso chiaro e deve trovare solo il traguardo.

Per ulteriori notizie visita la nostra homepage.
Anthony Privetera